Quanto bene il genitore può e dovrebbe conoscere suo figlio? Di cosa è capace e cosa non lo è? Com’è sospettare la tua carne e sangue nel più terribile? C’è un limite di capacità umana di nascondere la testa nella sabbia? In questo modo il dramma delle otto serie “Protecting Jacob” con Chris Evans nel ruolo del protagonista.
Ieri, l’assistente del procuratore distrettuale Andy Barber ha avuto una vita ideale: una amata moglie, un figlio adolescente;Una grande casa, una carriera di successo, una taglia di Luzhaika di fronte alla casa, pianifica le vacanze in Messico. Ma poi qualcosa è andato storto. Tuttavia, no. “Non così” – Questo è quando scopri l’intrigo della moglie o che il figlio avesse caduto gli esami o cambiato idea per andare al college. Ciò che Andy Barber ha dovuto affrontare, molto più serio: suo figlio Jacob è accusato di aver ucciso un compagno di classe.
Il ragazzo di 14 anni è sotto inchiesta, per ovvie ragioni, il padre è privato dell’opportunità di condurre i suoi affari, e improvvisamente si scopre che il piccolo mondo del barbiere è molto più fragile di quanto sembri sempre ai suoi abitanti. Hanno i loro segreti, i loro meli nascosti nell’angolo lontano del giardino del giardino – quelli da cui, come si crede comunemente, le mele cadono nelle vicinanze. E i tuoi modi per affrontare un pile.
Quindi quello che è successo davvero? Jacob ha il gene killer così chiamato
– una predisposizione genetica per commettere crimini? E anche se c’è, ciò che è sopraffatto in esso: genetica o moralità interna? Forse il defunto ha offeso Jacob o qualcun altro. Probabilmente no. Forse il ragazzo non è da biasimare per niente.
La serie “Protecting Jacob” è buona principalmente perché va ben oltre il dramma detective o giudiziario. Se Jacob ha commesso un crimine di cui è accusato, in generale, una seconda volta. Molto più interessante ciò che sta accadendo con gli eroi e con noi.
Dopotutto, è assolutamente impossibile almeno una volta durante il periodo di guardare questa serie scandinava trattenuta (il regista Morten Tildum è il norvegese, e questo è molto sentito) non fare domande: ma cosa dovrei fare? Cosa proverei se dovessi incolpare mio figlio per il più terribile? Capirei in tempo che qualcosa non va con il bambino? Lo crederei incondizionatamente, mi difenderò al vittorioso? Cosa farei se farei. Cosa vorrei andare. Come vivere ulteriormente con la consapevolezza che potrebbe essersi rivelato essere un cattivo genitore che ha perso i rudimenti di qualcosa di terribile nel bambino? Come vivere, sapendo che tutti hanno perso la fiducia nel tuo bambino, comprese le persone più vicine, e potrebbe non essere la colpa di nulla? E potrei vivere affatto?
Potrebbe piacerti anche
“Peccatore”, La seconda stagione (The Sinner, 2018) – Lascia che il nome della serie non ti inducesse. Questo è il caso in cui i traduttori e i distributori calcolati: l’eroina della prima stagione era davvero una donna, ma lo spettacolo è stato esteso e nella seconda stagione, un bambino è su una panchina.
“Una notte” (The Night of, 2016) -Pakistan-American Student è detenuto dal sospetto di uccidere una ragazza. John Stone, interpretato da John Toururro, diventa il suo avvocato. Gioca in modo che per il bene di uno vale la pena guardare la serie.
“Come evitare la punizione per omicidio” (Come cavarsela con omicidio, 2014-2020)-sembrerebbe completamente opposto nello spirito dello spettacolo con la brillante viola Davis. Ma dopo averlo iniziato una volta, dopo un paio di giorni ti ritrovi a guardare la quarta stagione (ce ne sono 6).
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.